home   chi siamo  |   dove siamo  |   servizi  |   news  |   mappa del sito  |   contattaci  |   Privacy  |  
AMBIENTE : ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI: RESPONSABILE TECNICO REQUISITI PER LO SVOLGIMENTO DELLA FUNZIONE DOPO ENTRATA IN VIGORE DELLA DELIBERA 6 DEL 30/05/2017
Inviato da csa il 13/10/2017 18:42:16 (142 letture)

Come avevamo precedentemente annunciato dal 16/10/2017 entrerą in vigore la delibere 6 del 30/05/2017. La suddetta data rappresenta anche il limite temporale in base al quale gli RT in carica al 16 ottobre potranno continuare a svolgere la propria attivitą in regime transitorio con le modalitą e tempistiche previste dalla delibera. Nello stesso tempo sono uscite sul sito internet dell'Albo Gestori Ambientali le domande dalle quali verranno estratte quelle previste per la verifica che verrą effettuata con le modalitą previste dalla delibera 7 del 30/05/2017.
E' importante anche ribadire che i RT gią nominati al 16/10/2017 possono provvedere alla regolarizzazione della loro posizione effettuando le verifiche previste entro il 16/10/2022.
Sono inoltre dispensati quei Legali Rappresentanti che svolgono anche l'incarico di Responsabile Tecnico se viene dimostrata l'esperienza nel settore di attivitą per 20 anni.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
CSA S.C.R.L.- capitale sociale € 35.000 - sede legale: Via Enrico Fermi 1/a int. 22 - 51100 Pistoia (PT)
Tel. 0573 921280 - Fax 0573 531485 - Codice Fiscale e Partita IVA 01821810478 - n° REA 182426

PRIVACY